A partire da NXT TakeOver: 31 i futuri show di NXT si terranno al Performance Center e non più al Full Sail Live. Le novità però saranno tante. Intanto si chiamerà Capital Wrestling Center e così come avviene per l’Amway Center, ci saranno degli schermi attorno per i fan virtuali.
A differenza però di quanto accade agli show attuali di Raw e Smackdown, saranno presenti circa un centinaio di spettatori per vedere l’evento. Questi spettatori saranno atleti, parenti, amici e conoscenti, dei vari wrestler della WWE. La federazione di Stamford ha chiarito che saranno adottate tutte le normative di sicurezza per il Covid19, ci saranno i plexiglass e l’obbligo di mascherine. Triple H h aggiunto: “Il Capital Wrestling Center incarna tutte le sensazioni di NXT. È spigoloso, oscuro e grezzo, come se fosse un palco di un concerto heavy metal“.
A new era of #WWENXT begins TONIGHT!
As first reported by @SI_wrestling, the all-new #CapitolWrestlingCenter will be unveiled tonight at #NXTTakeOver 31. https://t.co/SiDxEXfs7E
— WWE NXT (@WWENXT) October 4, 2020
FONTE: RINGSIDE NEWS
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.