WWE: Il piano per il main event di NXT Takeover Brooklyn

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Aleister Black si è infortunato e difficilmente sarà in grado di competere nel triple treat di NXT Takeover Brooklyn IV valevole per il titolo NXT dove l’ex campione avrebbe sfidato Johnny Gargano e Tommaso Ciampa, l’uomo che ha strappato il titolo all’olandese. Il triple treat è stato annunciato prima che l’infortunio di Black si palesasse .

Il main event dello show di NXT diventerà verosimilmente  un match uno contro uno fra Ciampa e Gargano. Nonostante ciò la WWE monitorerà le condizioni di Black fino all’ultimo con l’obiettivo di non apportare modifiche alla card di NXT Takeover Brooklyn IV. Alcuni rumors vedono il neo acquisto della WWE Matt Riddle sostituire l’ex campione ma questo scenario appare improbabile sopratutto se si prende in considerazione il modo in cui la compagnia gestisci gli atleti che sono appena approdati nel loro roster.

Fonte: SPORTSKEEDA.COM

 

Scritto da Redazione
Parliamo di: , , , ,