WWE: Il posto migliore per Sasha Banks è la AEW? Assolutamente no, parola di…


Sasha Banks e Naomi diverse settimane fa, hanno abbandonato il backstage di Raw a show in corso, da quel momento li, la WWE ha deciso di usare il braccio forte.

Pochi giorni fa, Raj Giri di WrestlingInc ha rivelato che la WWE ha rilasciato Sasha Banks e questa voce è stata confermata anche da altri autorevoli colleghi americani. Va detto che la federazione al momento non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale.

Molti credono che la soluzione migliore per Sasha Banks una volta abbandonata la WWE, è quella di approdare nella federazione di Tony Khan. Non tutti la pensano cosi, e durante un’intervista, Booker T, ha dichiarato che secondo lui la “Boss” non dovrebbe andare in AEW.

“Mi dicono che Tony Khan ha chiamato Sasha Banks per portarla nella sua compagnia. Ma onestamente non lo so se la AEW sia il posto giusto per Sasha. Non sono sicuro che a lei convegna andare li. Sapete perchè lo dico? Dopo aver lottato contro Britt Baker chi altro dovrebbe affrontare? Non vedo avversarie alla sua altezza”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi