Sembravano destinati ad affrontarsi a SummerSlam ma la WWE ha deciso di proporre il match tra Trish Stratus e Becky Lynch già a Night of Champions; difficilmente, però, sarà l’unico della loro rivalità, che potrebbe essere prolungata fino all’evento più importante dell’estate. Come vi abbiamo riportato qualche ora fa, la Hall of Famer cercava la sua prima vittoria dopo 17 anni ed è finalmente riuscita ad interrompere la streak negativa.
Trish Stratus riesce a battere Becky Lynch ma la rivalità non è finita?
Quello tra Trish Stratus e Becky Lynch era un interessante incontro tra due icone delle loro rispettive generazioni e ad avere la meglio è stata proprio Trish, anche se non esattamente in modo pulito. Sul finale dell’incontro, infatti, è stato decisivo l’intervento di Zoey Stark, che ha distratto Becky Lynch e ha regalato la vittoria alla sua avversaria.
Da segnalare che l’irlandese ha lasciato il ring con il volto insanguinato e molti temono la rottura del naso.
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.