lunedì, Marzo 4, 2024
HomeNewsWWE: Il prossimo avversario di Roman Reigns? Potrebbe essere sorpresa clamorosa

WWE: Il prossimo avversario di Roman Reigns? Potrebbe essere sorpresa clamorosa

Come abbiamo riportato negli scorsi giorni, la WWE ha fatto sapere che Roman Reigns si farà rivedere nella puntata di SmackDown che si terrà nella notte tra venerdì 13 e sabato 14 ottobre.

Il ritorno del Tribal Chief dovrebbe sfociare in un match a Crown Jewel, Premium Live Event che si svolgerà in Arabia Saudita sabato 4 novembre.

Chi affronterà Roman Reigns a Crown Jewel?

Una domanda che tutto il WWE Universe si fa ormai da diversi giorni, e adesso sembra che abbiamo una risposta, e che risposta.

La Newsletter del Wrestling Observer, ha fatto sapere che la WWE ha in mente di proporre LA Knight contro il leader della Bloodline.

“Da quello che sappiamo LA Knight tornerà a SmackDown questa notte e si proseguirà con il piano originale. L’ex Superstar di NXT dovrebbe ricevere una spinta molto forte, tanto che viene considerato come uno degli avversari di Roman Reigns, anzi, come il prossimo avversario del campione mondiale. A Crown Jewel potrebbe essere proprio lui a lottare contro Reigns”.

Vedremo se la WWE deciderà veramente di mandare LA Knight contro Roman Reigns già in Arabia Saudita, ricordiamo che Knight dovrebbe affiancare John Cena contro Solo Sikoa e Jimmy Uso a Fastlane.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI