Roman Reigns è stata la prima scelta del Draft, l’Undisputed WWE Universal Champion è rimasto a SmackDown. Insieme a lui ci saranno anche Paul Heyman e Solo Sikoa, mentre il roster degli Usos lo scopriremo a Raw.
Al momento il “Tribal Chief” dopo aver archiviato Cody Rhodes, non ha un avversario, ma le cose dovrebbero cambiare molto presto.
Il Draft porta a SmackDown il nuovo avversario di Roman Reigns
Secondo quanto viene rivelato in queste ore, il nuovo avversario di Roman Reigns per l’Undisputed WWE Universal Champion, dovrebbe essere il nuovo arrivo nello show blu, AJ Styles. L’ex campione mondiale come abbiamo riportato nelle scorse ore, è recuperato al 100%, e già dalle prossime settimane dovrebbe tornare a tempo pieno sul ring.
E’ chiaro che un feud tra AJ Styles e Roman Reigns sarebbe di assoluto livello, e darebbe al leader della Bloodline un avversario più che credibile.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.