WWE: Il pubblico chiede a gran voce Sami Zayn durante la conferenza di Crown Jewel

Poco fa si è conclusa la conferenza stampa di Crown Jewel, che si terrà domani: a presenziare sono stati Triple H, Stephanie McMahon e Michael Cole su tutti, insieme ovviamente alle Superstar che si affronteranno domani durante lo show.

I fan arabi pazzi per Sami Zayn

Pubblicizzando il main event, Jake Paul è stato il primo a intervenire, confermando la sua presenza al fianco di suo fratello per il match contro Roman Reigns che, invece, si è presentato insieme a tutti i membri della Bloodline eccetto Sami Zayn che, come vi abbiamo riportato, non volerà in Arabia Saudita. Il pubblico ha immediatamente iniziato a cantare “We Want Sami” ad alta voce. Ovviamente Roman Reigns li ha sentiti e a quel punto ha pensato di rispondere: “Non lo meritate”, prima di lasciare il palco insieme alla sua stable.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

 

Autore

  • Emanuele Panza

    Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l'Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.

Scritto da Emanuele Panza
Parliamo di: , ,