Nelle ultime settimane, sopratutto grazie a Paul Heyman, Apollo Crews è stato pushato in modo piuttosto importante a Raw. Adesso detiene il titolo degli Stati Uniti, ma secondo Tom Colohue la sua spinta potrebbe presto volgere al termine.
Stando alle ultime del giornalista di Sportskeeda.com, dopo che Paul Heyman è stato sollevato dall’incarico di direttore esecutivo, molte Superstar di Raw potrebbero subire un improvviso “depush”. Uno fra tutti potrebbe essere proprio Apollo Crews.
Molto presto, infatti, si dice che Apollo possa addirittura perdere il titolo degli Stati Uniti: non sappiamo se questo accadrà già domenica a Backlash, ma dato che Vince McMahon non è un suo fan l’ipotesi non è affatto da scartare.
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.