Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Roman Reigns ha da poco compiuto i tre anni da campione, un record per l’epoca moderna e assoluto per quanto riguarda l’Universal Champion. A Crown Jewel, Roman Reigns, se la vedrà con LA Knight e ovviamente l’Universal WWE Championship sarà in palio.
BREAKING: As first reported by @latimes, @WWERomanReigns will defend the Undisputed WWE Universal Championship against @RealLAKnight at #WWECrownJewel in Riyadh, Saudi Arabia! 🔥
🎟️ TICKETS ON SALE: https://t.co/Yd1O74BnyQ pic.twitter.com/pNy4i9URRM
— WWE (@WWE) October 20, 2023
Neppure The Rock sconfiggerà Roman Reigns
Quella di Crown Jewel sarà un match di passaggio, ovviamente Reigns manterrà il titolo visto che ci sono dei piani per lui a WrestleMania 40. In molti fantasticano in un match o contro Cody Rhodes o contro The Rock. Ma stando alle ultime, Reigns rimarrà campione anche dopo WrestleMania.
Durante il Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer, ha riportato la notizia che anche se tornasse The Rock per un match a WrestleMania 40, non riuscirebbe a sconfiggere il Tribal Chief.
“Quello che ci è stato detto è che The Rock non tornerà ma se mai dovesse farlo allora anche lui perderebbe contro Roman Reigns”.
The Rock è tornato qualche settimana fa a SmackDown e per quanto non sia nei piani, se il People’s Champion volesse un match, la sua richiesta non verrebbe rifiutata. Ma quest’anno, a differenza dell’anno scorso, i fan non voglio che i due membri della famigli si scontrino, bensì vogliono vedere Cody Rhodes concludere la sua storia. Ma la strada per WrestleMania è ancora lunga.
https://www.youtube.com/watch?v=RDZeFVxWQMU
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.