WWE: Il ritiro dal ring di Nikki Bella è definitivo

Nonostante Nikki Bella si sia ritirata dal pro wrestling ormai da tempo ha accennato ad un suo eventuale ritorno più volte. Purtroppo sembra che il sogno di rientrare sul ring non sia destinato ad avverarsi. Parlando con Ariane Andrew a Sippin’ The Tea, Nikki ha discusso della sua carriera.

“Mi piacerebbe tornare sul ring, magari quando Matteo avrà circa tre anni e potrà stare a bordo ring mentre la mamma combatte. Sarebbe fantastico. Ma dato che mio figlio è tutto per me, devo dare ascolto ai medici e, al momento, mi hanno messo in panchina in maniera definitiva. Servirebbero moltissime radiografie e un sacco di altre cose per ricevere l’ok a tornare a lottare e, anche se dovesse succedere, sarà in un futuro piuttosto lontano.”

Ha anche aggiunto che ama la sua vita di adesso.

”Amo svegliarmi e vedere l’alba sui vigneti, so di trovarmi dove la mia anima desidera essere. Sono felice, questo è il mio posto felice. Amerò sempre il wrestling, è stato una parte importante della mia vita, ma sono soddisfatta di come le cose sono cambiate per me. Farò 38 anni a Novembre, non riesco ad immaginare di correre rischi simili al momento.”

Nikki Bella e sua sorella Brie sono nella Hall of Fame della WWE e hanno raggiunto dei traguardi di cui andare fiere. Sebbene non si possa mai escludere del tutto un suo ipotetico ritorno è sicuramente saggio non trattenere il respiro in attesa di vederla nuovamente sul ring.

FONTE: THIRSTYFORNEWS.COM



Rispondi