Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Mancano ormai pochissimi giorni a WrestleMania 39. L’edizione di quest’anno dello “Showcase of the Immortals” ha tutte le carte in regola per entrare nella storia del professional wrestling. I match di rilievo sono tanti ma oggi vorremmo soffermarci su quello tra Rey Mysterio e suo figlio Dominik. Le faide generazionali e tra padri e figli sono all’ordine del giorno in WWE ma questa rivalità in particolare potrebbe assumere un valore ancora più profondo visto che potrebbe trattarsi di una delle ultime apparizioni di “Mr 619” su un ring della federazione di Stamford. Dopo 30 anni di onorata carriera Rey sarebbe pronto ad attaccare la maschera al chiodo e ad allontanarsi definitivamente dalle scene soddisfatto di una carriera che culminerà con il suo ingresso nella Hall of Fame.
Rey Mysterio non smentisce le voci su un suo imminente ritiro
Durante un’intervista rilasciata a WESH 2 News, Rey ha voluto commentare le voci su un suo possibile ritiro dal professional wrestling.
“Ho sempre avuto in mente questo numero e continuava ad avvicinarsi sempre di più anno dopo anno. Tuttavia quando il corpo si sente bene e, in generale, con degli impegni ridotti, mi sento una persona energica che ama andare lì dentro ed esibirsi una volta alla settimana. Tira solo fuori un diverso tipo di energia. Ma ho 50 anni: 5-0. Era il numero che avevo in testa per smettere e non penso che lo supererò. Ma essere in grado di essere inserito nella Hall of Fame è un onore. È il massimo della tua carriera. Pensi sempre che, sperando che un giorno quando andrai in pensione, ti venga presentata quell’offerta ma eccola qui, sai? Sono un po’ all’apice della mia carriera forse perché mi sento ancora benissimo, sento di poter competere al livello di altre superstar ma, nel complesso, è solo un sogno che si avvera”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Nerd da prima che la parola diventasse di moda. Appassionato di fumetti, cinema e ovviamente WRESTLING!