Di recente si è parlato molto di AJ Styles, assente da un po’ e in procinto di rientrare. L’ultima sua apparizione risale a settembre, ma ora sembra sulla strada del ritorno.
Presto il ritorno di AJ Styles
Assente da settembre, AJ Styles era stato sconfitto da Finn Balor e in seguito assalito dalla Bloodline mettendolo fuori gioco. Secondo Mike Johnson di PWInsider il Fenomenale ritornerà nella programmazione WWE prossimamente. Si dice possa essere una settimana qualsiasi, ma sta al team creativo l’ultima parola, in quanto stanno pianificando qualcosa per lui.
Inoltre spunta anche un retroscena, AJ sarebbe dovuto tornare già tre settimane fa, ma il suo ritorno è stato rinviato solo qualche ora prima che si verificasse.
Il ritorno di AJ Styles in questo periodo, col ritorno di CM Punk e di Randy Orton, apre la possibilità a molti scenari interessanti.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 11-12-2023.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 08-12-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.