Continuano a brulicare speculazioni sul futuro di Brock Lesnar con la WWE, soprattutto considerando che l’atleta non appare da SummerSlam per via di alcune controversie legate al caso di Vince McMahon.
Originariamente The Beast avrebbe dovuto partecipare alla Royal Rumble, prima di essere coinvolto nella causa per traffico di esseri umani di Vince e venire eliminato anche dal videogioco WWE 2K24.
Nonostante l’incertezza sul suo ritorno, i fan hanno continuato a farsi domande sul futuro di Brock in WWE.
Il ritorno di Brock Lesnar sembra ancora lontano
Ring Side News ha contattato un membro del team di sceneggiatori della WWE per avere informazioni sul ritorno di Brock Lesnar ed è stato rivelato che non ci sono attualmente indicazioni su un eventuale ritorno di Lesnar in tempi brevi.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Clash at the Castle. Lo show si terrà alla OVO Hydro della città di Glasgow, sabato 15 giugno. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI KING & QUEEN OF THE RING 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 24-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 21-05-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 20-05-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it