WWE: Il ritorno di Brock Lesnar in UFC complica i piani della WWE

A UFC 230 Daniel Cormier ha confermato che sfiderà Brock Lesnar, nonostante il match non sia ancora ufficiale e non c’è nemmeno una data annunciata.

Secondo Dave Meltzer però, la data scelta sarà il 2 Marzo, quando la UFC terrà un importante show alla T-Mobile Arena di Las Vegas. Con WrestleMania, dove Brock Lesnar potrebbe perdere lo Universal Championship, che si terrà il 7 Aprile, ci sarebbe un solo mese di differenza tra i due eventi e ciò potrebbe compromettere il destino dello Universal Championship, soprattutto se Brock dovesse infortunarsi contro Cormier.

FONTE: RINGSIDENEWS.com

 

  • 28_The “BROKEN” Rekost_46

    WRESTLECHEEEE? Che schifo immane santo dio. Oh! Meno male che Vince MORIVA, per Braun Strowman eh. Secondo me a Vince piacciono solo quelli che vengono riempiti di fischi. Sono convinto che se Strowman avesse fatto il pezzo di legno come nel 2015 a quest’ora probabilmente avrebbe superato anche i record di Reings.

  • Stex14

    Bastava non dare il titolo Universal in Arabia Saudita facendo l’ennesima PUTTANATA e queste paure non esistevano invece i fenomeni di Stamford non capiscono nulla….