La WWE è pronta a dare una svecchiata a Saturday Night’s Main Event, un grande evento, che potrebbe vedere anche il ritorno di Charlotte Flair.
Infatti, è da più di un anno che Charlotte è fuori dalla WWE per via di un brutto infortunio al crociato, ma dopo essersi operata e molta riabilitazione sarebbe pronta a fare ritorno.
Charlotte Flair tornerà a Saturday Night’s Main Event?
Stando a WrestleVotes, il ritorno di Charlotte Flair sarebbe imminente, con il team creativo della WWE incaricato a lavorarci. In molti sospettano che possa tornare già questo sabato. Voci alimentate anche dai suoi recenti allenamenti con star di NXT, come Shawn Spears e Kaina James.
“Fonti indicano che il ritorno di Charlotte Flair è imminente, con la possibilità che accada già questo weekend sulla NBC. Ci è stato detto che all’inizio di questa settimana il reparto creativo è stato incaricato di strutturare la presentazione del suo ritorno.”
Il prossimo grande show della WWE sarà Saturday Night’s Main Event. Lo spettacolo si terrà nella notte tra sabato 14 e domenica 15 dicembre al Nassau Veterans Memorial Coliseum della città di Uniondale. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 10-12-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 09-12-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 06-12-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.