Il ritorno di CM Punk è stata una grande mossa da parte della WWE. Non solo per quello che può fare sul ring, ma anche a livello economico. Eric Bischoff è convinto che questa sia la stata la mossa migliore.
CM Punk fa ricredere anche i più scettici
Eric Bishoff non ha mai sostenuto l’idea del potenziale ritorno di CM Punk, ritenendo che il lottatore di Chicago non aggiungesse valore alla WWE. Ma durante il suo podcast 83 Weeks, Eric Bischoff si è ricreduto dicendo che la firma di CM Punk con la federazione di Stamford è la miglior scelta finanziaria che la compagnia abbia mai fatto.
Yeah, I said it. #CMPunk pic.twitter.com/PHFeXfvhzH
— Eric Bischoff (@EBischoff) December 15, 2023
“La firma di CM Punk in WWE potrebbe essere stato l’acquisto di maggior successo finanziario in tutto il wrestling professionistico. WOW, sul serio l’ho appena detto? “
CM Punk ha in programma due match durante due Live Event (26 e 30 dicembre) contro Dominik Mysterio, ma soprattutto ha annunciato che farà parte del Royal Rumble Match.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 12-12-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 11-12-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 08-12-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.