Come ben sappiamo, CM Punk ha fatto il suo ritorno in WWE durante l’ultima edizione di Survivor Series tenutasi proprio nella sua città natale, ovvero Chicago. E ancora una volta il Best in the World ha fatto registrare dei numeri incredibili, sotto tutti i punti di vista.
Che numeri per le vendite del merchandising!
Non solo sui social e sulle varie piattaforme. CM Punk ha fatto boom anche a livello di merchandising superando ogni aspettativa: secondo quanto riportato da PW Insider, infatti, le vendite del merchandise del Best in the World hanno superato addirittura le sei cifre.
Questo straordinario potere di attrazione è l’ennesima testimonianza di quanta popolarità ha CM Punk, anche dopo un’assenza la sua dalla WWE durata per più di 9 anni. Vedremo, d’ora in avanti, cosa gli riserverà il futuro.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 08-12-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.