Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La AEW ha licenziato CM Punk dopo quanto successo nel backstage di All In London, e ora il Best in the World è un free agent.
Come facilmente ipotizzabile, le voci di un ritorno in WWE si sono alimentate fin da subito, ma almeno per il momento non sembra esserci nulla di concreto.
CM Punk non è Cody Rhodes
Nelle scorse ore, Nick Hausman di HausOfWrestling.com, ha rivelato che in WWE non pensano che il ritorno di CM Punk sia come quello di Cody Rhodes.
“I dirigenti della WWE non credono che il ritorno della Superstar di Chicago sia qualcosa di speciale. Lo credevano per Cody Rhodes ma per CM Punk assolutamente no. Sono consapevoli che avrebbe un ottimo risalto, ma ad oggi non hanno molto bisogno, il prodotto sta funzionando abbastanza bene. Certo, sia la WWE che CM Punk sanno bene che potrebbe essere un affare per tutti, e magari in futuro si siederanno per parlare, ma ad oggi non c’è praticamente nulla”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.