Come abbiamo potuto vedere durante l’ultima puntata di Raw, ha fatto il suo ritorno Dolph Ziggler che ha lottato contro il campione degli Stati Uniti Austin Theory.
Il ritorno di Ziggler è stato accolto molto bene dai fan, che attraverso i social hanno mostrato il loro gradimento, per una di quelle Superstar che molto spesso è stata definita sottovalutata.
La WWE ha tenuto in grande segreto il ritorno della Superstar
Secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp di Fightful Select, il ritorno di Dolph Ziggler è stato tenuto in grande segreto, tanto che il suo nome non compariva in nessun elenco dato agli sceneggiatori dello show rosso.
“I dirigenti hanno voluto tenere in grande segreto il ritorno dell’ex campione mondiale. Ho saputo che in nessun foglio dato alla produzione compariva il nome di Dolph Ziggler”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.