L’ultima puntata di Smackdown ha visto il ritorno di John Cena, che nel main event ha lottato e vinto con Kevin Owens contro Roman Reigns e Sami Zayn.
Lo show blu è stato bellissimo, con diversi colpi di scena, come il ritorno di Charlotte Flair con vittoria del titolo femminile contro Ronda Rousey.
Grazie a John Cena gli ascolti volano
Come riportato da Brandon Thurston, la puntata di venerdì notte di Smackdown ha registrato un ascolto preliminare di 2.440.000 telespettatori. Come sappiamo i dati preliminari sono sempre più bassi rispetto a quelli finali che dovrebbero arrivare nel pomeriggio di martedì.
Si prevede che gli ascolti finali siano almeno di 2.600.000 telespettatori, questo vorrebbe dire, che l’ultima puntata di Smackdown sarà la più vista da Natale 2020, quando beneficio del traino di una partita della NFL. Escludendo quel caso eccezionale, l’episodio di venerdì potrebbe essere il più visto da febbraio 2020.
FONTE: WRESTLENOMICS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.