Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Mercedes Moné è riuscita in poco tempo a trovare la sua dimensione anche al di fuori della WWE e prossimamente potrebbe prendere parte anche a Forbidden Door. Molti fan sognano però di rivedere la IWGP Women’s Champion di nuovo in WWE e sembra che tale possibilità non sia da scartare.
Mercedes Moné può tornare in WWE in futuro
A parlare di lei è stato il Wrestling Observer, che ha specificato che Mercedes stia attraversando un buon momento ma che il suo futuro sia pieno di possibilità:
“E’ in una bella posizione sia per la New Japan che per la WWE o la AEW. Potrebbe andare ovunque e guadagnare molto bene. In AEW probabilmente potrebbe trovare un accordo che le permetterebbe di lavorare anche in Giappone o in Messico se volesse. Per quanto riguarda la WWE, se volesse tornare dovrebbe solo rinunciare a qualche richiesta fatta durante le ultime trattative ma la porta per lei è aperta”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.