CM Punk ha lavorato con molti wrestler di alto livello, ma è chiaro che Paul Heyman ha avuto una grande influenza sulla sua carriera in WWE.
Punk è noto come uno dei “Paul Heyman Guys“, quindi non sorprende che Punk sia stato accreditato per il ritorno di Heyman in WWE nel 2012.
CM Punk ha giocato un ruolo importante nel far tornare interesse verso Paul Heyman
Parlando con Inside the Ropes, Paul ha attribuito al wrestler il merito di essere stato un fattore importante nel suo ritorno in WWE nel 2012. Nel 2011, Heyman si era allontanato dal wrestling e stava lavorando a progetti digitali con Brock Lesnar, che era in UFC. I due avevano persino scritto insieme l’autobiografia di Brock. Heyman si sentiva come se fosse stato dimenticato dall’industria.
Poi CM Punk è apparso in televisione a Las Vegas e ha detto “Sono un Paul Heyman Guy” come parte della sua famosa Pipebomb. Il Best in the World era molto popolare all’epoca e questo ha reso le persone curiose di sapere chi fosse Paul Heyman. Alcune persone che lo conoscevano erano sorprese di sentirlo nominare, mentre altre che non lo conoscevano volevano saperne di più.
Le parole di Paul Heyman
Un anno dopo, il manager è tornato in TV con Brock Lesnar:
“Quindi, quando Punk è andato in televisione nel 2011, ero stato dimenticato a quel tempo. Ero fuori da questo business, facevo molto del lavoro digitale con Brock Lesnar, che era in UFC. Brock e io avevamo scritto insieme l’autobiografia di Brock. Ero sparito. Ero parte della storia, parte di una storia che stava rapidamente venendo scritta e dimenticata e Punk è andato in televisione a Las Vegas, guarda caso, la casa della UFC, e ha detto ‘sono un Paul Heyman’. Poiché era così in voga all’epoca, la gente ha iniziato a cercare su Google chi fosse questo tizio. Quelli che mi conoscevano sono rimasti scioccati nel sentire il mio nome e quelli che non avevano idea di chi fossi si sono interessati a chi fossi. Quindi, grazie a lui, un anno dopo sono tornato in televisione con Brock Lesnar.”.
Il prossimo grande show della WWE sarà la Royal Rumble. Lo spettacolo si terrà nella notte tra sabato 1 e domenica 2 febbraio al Lucas Oil Stadium della città di Indianapolis. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 23-12-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 20-12-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 17-12-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it