Qualche settimana fa Lita è tornata a Raw, sorprendendo il WWE Universe, per aiutare Becky Lynch nel suo Steel Cage Match contro Bayley, che poteva invece contare sull’appoggio di Dakota Kai e Iyo Sky. Nei giorni successivi vi avevamo riportato che anche il ritorno di Trish Stratus fosse praticamente cosa certa, con lo scopo di raggiungere la parità numerica tra i due team e regolare i conti a Elimination Chamber.
Trish Stratus può tornare in vista di WrestleMania 39
Il Wrestling Observer si è informato e ha rivelato che, a un certo punto, Trish Stratus era prevista per la puntata di Raw del 13 Febbraio ma la WWE ha dovuto cancellare i piani a causa dell’infortunio di Dakota Kai. Becky Lynch & Lita & Trish Stratus vs Damage CTRL non era necessariamente previsto per Elimination Chamber ma è anche vero che, a WrestleMania 39, Dakota e Iyo dovrebbero difendere i titoli di coppia contro Ronda Rousey e Shayna Baszler.
Il ritorno di Trish è ancora nelle intenzioni della WWE, resta solo da capire quando potrà verificarsi.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.