Negli ultimi giorni vi avevamo parlato dell’intenzione di Vince McMahon di tornare a rivestire il suo vecchio ruolo in WWE, a soli cinque mesi di distanza dall’annuncio del suo ritiro definitivo; subito dopo vi abbiamo anche spiegato che difficilmente questo accadrà perchè l’attuale dirigenza non sarebbe esattamente d’accordo ma in realtà ci sarebbe anche dell’altro.
Perchè Vince McMahon non può tornare in WWE?
Dave Meltzer ha parlato a lungo della situazione e ha spiegato che un suo ritorno sarebbe un rischio troppo grande perchè, oltre a cambiare radicalmente la direzione che il prodotto ha intrapreso grazie a Triple H, vedrebbe la forte opposizione di network e sponsor che collaborano da tempo con la WWE, preoccupati per la reputazione di Vince McMahon, ormai rovinata dalle tante accuse ricevute.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.