Tommaso Ciampa è stato uno dei personaggi più rappresentativi per NXT.
Come tutti ben sappiamo, Tommaso non fa più parte del brand dove ha scritto pagine di storia e la sua ultima apparizione ad NXT è stata quella di Stand&Deliver.
Prima del suo ultimo match con Tony D’Angelo, Ciampa ha onorato Triple H e Shawn Michaels; e di tutta risposta il triplo lo ha omaggiato subito dopo il match uscendo dal backstage e abbracciando l’ex campione NXT.+
Di recente l’ex compagno di Johnny è stato ospite di BT Sport dove ha rivelato che non sapeva della scena post match con Triple H:
"When his music hit I thought 'huh, what a weird advert to play' I had no idea!"
"For him to give me that moment, it was cool, there's no one that means to more to him and my career than @TripleH."
@NXTCiampa on that moment at Stand & Deliver as he said farewell to #WWENXT pic.twitter.com/3eTJYZXDaQ
— WWE on TNT Sports (@wweontnt) April 21, 2022
“Quando ho sentito la sua musica ho pensato: “Ehy che strana musica per annunciare il mio abbandono”. Non sapevo assolutamente nulla. Lui è stato uno dei più importanti nel mio processo di crescita, e soprattutto per il mio successo a NXT. Nella mia carriera non c’è nessuno che ha avuto lo stesso significato che lui ha avuto per me.”
Staremo a vedere cosa ci sarà nel futuro di Ciampa.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.