Durante l’ultima puntata di SmackDown, The Rock ha fatto il suo ritorno in WWE. La Superstar è stata protagonista di un bel segmento, con Pat McAfee e Austin Theory.
La presenza di The Rock è stata deciso all’ultimo, e come abbiamo già riportato, i dirigenti hanno dovuto cambiare diversi piani già definiti.
Il segmento è durato troppo, ecco di chi è la colpa
I colleghi di Ring Side News, hanno rivelato che il segmento con The Rock, è durato troppo a lungo, causando molti problemi al resto dello show.
“Il segmento di The Rock è durato troppo, e questo ha causato dei problemi a tutto il resto dello show, con i dirigenti che hanno dovuto tagliare o cancellare delle cose già pianificate. Ci è stato detto che la colpa è di Triple H, Bruce Prichard, Ed Koskey e Ryan Callahan per non aver capito in anticipo che la stella di Hollywood si sarebbe allungata.”
Come abbiamo riportato ieri, The Rock almeno per il momento non dovrebbe prende parte ad altri show della federazione (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’).
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.