In un’intervista rilasciata a MyLondon, il sindaco di Londra Sadiq Khan ha espresso la volontà di voler portare nella propria città più eventi sportivi possibili dal Nord America, inclusa quella che sarebbe la prima edizione di sempre di WrestleMania a svolgersi al di fuori dei confini statunitensi.
La nuova era della WWE ha catturato l’attenzione dei fan di wrestling sin dall’inizio, specialmente con l’ascesa di Cody Rhodes. E con WrestleMania che risulta essere uno degli argomenti principali di discussione durante tutto l’anno, sembra che il sindaco di Londra si stia impegnando per portare lo Showcase of the Immortals nel Regno Unito.
Questa idea fa parte di una campagna portata avanti da Khan per accrescere lo status della città a punto di riferimento mondiale per lo sport, sottolineando come la capitale inglese sia conosciuta anche per aver ospitato molti eventi sportivi di importanza europea e mondiale.
Oltre ai classici eventi sportivi inglesi, il sindaco Khan ha affermato che, se alle prossime elezioni dovesse essere nuovamente eletto, farebbe in modo che a Londra si svolgano le Olimpiadi, diverse partite della NBA e WrestleMania.
Ecco le parole del sindaco Khan su WrestleMania
“Londra è una dei leader mondiali in termini di eventi sportivi ed è stata il cuore di alcuni dei momenti più memorabili degli ultimi decenni. Dalle Olimpiadi alla vittoria degli Europei della nazionale femminile inglese a Wembley, sono eventi svoltisi a Londra. Se il 2 maggio dovessi essere rieletto, il mio obiettivo sarà quello di rendere Londra la capitale mondiale dello sport. Credo che Londra abbia le potenzialità per ospitare la prima edizione internazionale di WrestleMania. Nel mentre, consiglio a tutti coloro che viaggeranno a Parigi per le Olimpiadi di questa estate, di includere anche Londra nel proprio itinerario di viaggio, per godere di tutto ciò che la città ha da offrire”.
Qualche ora dopo, Triple H ha risposto al primo cittadino con un messaggio su X.
Let’s talk. https://t.co/PoLPS7RGv1
— Triple H (@TripleH) April 25, 2024
“Parliamone”.
E’ stato annunciato che la puntata di SmackDown che si svolgerà venerdì 3 maggio, ovvero, 24 ore prima di Backlash, sarà trasmessa in diretta da DMAX dalle ore 19:00, con commento di Luca Franchini e Michele Posa.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT SPRING BREAKIN 23-04-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-04-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-04-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Studente di Comunicazione Multimediale e Giornalismo all’Università degli Studi di Sassari, sono un appassionato di wrestling fin da bambino. Alla ricerca del connubio perfetto tra passione e lavoro, mi dedico alla scrittura e traduzione di articoli per Spazio Wrestling e al podcast sportivo “Non Solo Fuorigioco” di Radio Uni Sassari.