Il sindaco di Orlando, Buddy Dyer, ha annunciato ufficialmente che l’Amway Center sarà la nuova residenza della WWE per i prossimi mesi a partire dalle registrazioni di SmackDown. Non ci sono però notizie riguardo un’estensione della durata al termine di questi due mesi.
“Oggi annuncio che il nostro Amway Center sarà la nuova residenza della WWE per i prossimi due mesi. Questa è la prima volta sia per la WWE che per l’Amway Center. Durante la sua permanenza la WWE registrerà live il lunedì e il venerdì. Le prime registrazioni inizieranno venerdì per SmackDown”.
Il sindaco ha aggiunto che non sarà permesso l’ingresso dei fan e che ulteriore misure di sicurezza verranno implementate per i talenti e lo staff WWE:
“Non vi saranno eventi pubblici e non è permessa la presenza dei fan. Inoltre, durante la permanenza, integreremo ulteriori misue di sicurezza e procedure igieniche come l’obbligo di mascherina, misurazioni giornaliere della temperatura, igienizzante per le mani, distanziamento sociale e tampo per atleti e membri dello staff WWE. Siamo estremamente grati alla WWE per aver scelto l’Amway Center per mantenere attivo il lavoro ad Orlando durante la pandemia”.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.