mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeNewsWWE: Il SummerSlam dei record!

WWE: Il SummerSlam dei record!

Sabato scorso si è tenuto SummerSlam, un grande evento, che ha regalato diverse emozioni. La WWE ha soddisfatto i suoi fan, ma soprattutto ha raccolto moltissimo dallo show che si è tenuto al Ford Field di Detroit.

E’ stata un’edizione da record

La federazione ha annunciato che l’edizione 2023 di SummerSlam è stata quella con il più alto incasso della storia. Il Premium Live Event ha ottenuto nuovi record per spettatori, incasso dai biglietti, sponsorizzazioni e merchandising.

Con 59.194 spettatori al Ford Field, SummerSlam ha generato un record di 8.5 milioni di dollari, il più grande mai registrato per qualsiasi evento escluso WrestleMania. È stato il SummerSlam più visto nella storia della compagnia e tra i primi tre ascolti nella storia della WWE su Peacock.

SummerSlam ha generato un grande risultato anche dal punto di vista delle sponsorizzazioni, con oltre 7 milioni di dollari, il migliore per uno show della compagnia escluso WrestleMania, in aumento del 23% rispetto al 2022. Slim Jim, C4 e Rocket Mortgage sono stati tra gli sponsor della WWE per l’evento.

FONTE: WWE.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI