Come già detto, Jinder Mahal, nella scorsa puntata di Smackdown, si è aggiudicato la possibilità di affrontare il campione WWE Randy Orton per il titolo, in quel di Backlash, prossimo evento a pagamento dello show blu. Infatti Mahal si è aggiudicato tale opportunità sconfiggendo altre cinque superstars e ottenendo il pin vincente ai danni di Sami Zayn, grazie anche ad alcune interferenze esterne.
Dall’America però, giunge voce, che il reale motivo dell’improvviso push dell’atleta Indiano, sia prettamente economico. Difatti, WWE, con questa mossa, potrebbe attirare verso sé, circa un miliardo e oltre di potenziali fan Indiani, che magari vorranno il meglio per il proprio connazionale.
Solo il tempo potrà dirci la verità, nel frattempo diamo tutta la nostra fiducia a Jinder Mahal sperando che riesca a dimostrare tutta la sua tecnica e tutta la sua forza all’interno del roster di Smackdown
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.