WWE: Il Tropicana Field sarà la nuova sede del Thunderdome *RUMOR*

Il WWE ThunderDome sarà trasferito dall’Amway Center al Tropicana Stadium di St. Petersburg, in Florida. La WWE trasmette dall’Amway Center di Orlando da agosto; il 21 agosto aveva annunciato che tutti gli episodi di Raw e Smackdown sarebbero stati girati all’Amway Center, introducendo il ThunderDome. Il motivo della scelta della Florida come base operativa è in linea con il fatto che il governatore della Florida Ron DeSantis non ha intenzione di chiudere i battenti e ha incoraggiato i fan a presenziare negli stadi.

Il Tropicana Field attualmente ospita la squadra MLB dei Tampa Bay Rays, è di notevoli dimensioni ed è in grado di ospitare una capacità massima di 42.735 posti a sedere. È stato inaugurato nel 1990 ed era precedentemente noto come Florida Suncoast Dome. Il motivo alla base del cambio è la decisione dell’NBA di iniziare la nuova stagione il 22 dicembre 2020.

L’Amway Center è stato utilizzato come sede dell’NBA per la loro “bolla” e si prevede di utilizzarlo di nuovo per la prossima stagione. L’Amway Center è anche lo stadio di casa degli Orlando Magic.

La stagione della MLB è invece prevista per il 2021, il che significa che lo stadio sarà disponibile fino al mese di marzo o aprile e dà alla WWE molto tempo per ospitare alcuni grandi eventi dal nuovo stadio.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

LEGGI ANCHE

WWE: Raw e Smackdown al Capitol Wrestling Center? *RUMOR*

The following two tabs change content below.
Andrea Vito Cautela
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall'età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it