venerdì, Maggio 3, 2024
HomeNewsWWE: Il turn face di Roman Reigns è inevitabile

WWE: Il turn face di Roman Reigns è inevitabile

Il tempo scorre, ma Roman Reigns continua ad essere l’Undisputed Universal Champion. Tuttavia, da diverse settimane si parla di un possibile turn face da parte del Tribal Chief.

Al riguardo, in occasione del suo podcast, ne ha parlato Jim Cornette che ha spiegato come secondo lui non ci siano dubbi sul fatto che non adesso, ma in futuro la WWE turnerà face Roman Reigns.

Le dichiarazioni di Cornette su Reigns

“Succederà. Deve succedere. Ma non hanno bisogno di dire semplicemente che vogliono trasformarlo in face e chi vogliono metterli contro. Non è necessario che accada così. Deve essere ovvio per tutti. ‘Eh ma John Cena non ha mai turnato heel, Reigns è così bravo da heel e perché dovresti turnarlo face?’ Beh non è così. Cena non ha mai turnato perché smuoveva il merchandising e Make-A-Wish. Per Roman questo sarebbe un passaggio importante per la sua carriera. Non dico che devono aspettare che arrivi ai 60 anni. Potrebbe essere la sua ultima run da uno o due anni. Deve succedere perché quando diventi così bravo a essere cattivo, alla gente piace”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI