Dominik Mysterio è una delle Superstar più giovani di Raw, in molti hanno pronosticato per lui un radioso futuro, ma è chiaro che deve cambiare marcia, dopo diversi mesi in ombra.
Per dare una rinfrescata al suo personaggio, sembra che la WWE voglia farlo approdare dalla parte dei “cattivi”, e forse anche prima del previsto.
Dave Meltzer ha rivelato durante l’ultima puntata del Wrestling Observer Radio, che Dominik potrebbe effettuare il suo turn heel durante la puntata di Raw che si svolgerà al Madison Square Garden.
“Sappiamo benissimo quanto a Vince McMahon piace regalare grandi show quando si svolgono al Madison Square Garden, ecco perchè il turn heel di Dominik potrebbe avvenire proprio nella puntata di Raw che si svolgerà nella storica arena, che ricordiamo sarà quella di lunedì 28 luglio, pochi giorni prima di SummerSlam”.
Ricordiamo che secondo i rumor, il figlio di Rey Mysterio si potrebbe unire al Judgment Day.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.