martedì, Aprile 16, 2024
HomeNewsWWE: Il vice-presidente TV parla di ThunderDome

WWE: Il vice-presidente TV parla di ThunderDome

La WWE non ha la presenza dei fan nel palazzetto dall’inizio della pandemia. Hanno fatto partecipare amici e familiari, ma ciò è stato fermato nel momento in cui ci sono stati contagiati da COVID-19 tra i suddetti. Ora si sono spostati nella loro nuova casa, l’Amway Center, e la compagnia ha in mente grandi cose.

Sports Illustrated ha parlato con il vice-presidente della produzione televisiva della WWE, Kevin Dunn, e durante la conversazione ha mostrato entusiasmo per i 1.000 schermi LED e i droni che la compagnia sta portando nel centro. Non essendo ancora possibile riportare i fan fisicamente, ecco cosa ha risposto Dunn a proposito della situazione:

“E’ a tempo indeterminato. Ovviamente vogliamo tornare nel giro degli eventi live. Contiamo molto sui nostri fan. Lo staff dell’Amway è fantastico e siamo felici di rimanere qui finché possiamo”.

Kevin Dunn ha lavorato nel mondo della televisione per 38 anni e per gran parte di questi anni con la WWE. WWE ThunderDome sarà un qualcosa di mai visto e mai prodotto dalla WWE, che li introduce in una nuova era nel mezzo della pandemia.

“Se me lo avessero chiesto anni fa, avrei detto che avevamo già fatto tutto ciò che era possibile fare. Ma questa sarà un’esperienza interattiva ed un qualcosa che non ho mai fatto prima d’ora. Produrre lo show è la parte più bella del mio lavoro e questa sarà una sfida storica per il nostro team. Siamo entusiasti di portarla a termine”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI