lunedì, Giugno 17, 2024
HomeNewsWWE: Il "web" si complimenta con Roman Reigns

WWE: Il “web” si complimenta con Roman Reigns

La notizia che WrestleMania 36 si sarebbe svolta a porte chiuse al Performance Center, ha scosso un po’ tutti nel mondo del pro wrestling, ma ci ha pensato la notizia che Roman Reigns non prenderà parte a Wrestlemania nel suo match per il titolo Universale a dare il colpo finale ai fan e agli amanti della disciplina.

Una decisione forse prevedibile visti gli ultimi suoi post su Twitter in cui ricordava l’importanza per lui di rimanere a casa con i figli e la famiglia.

Bisogna ricordare che Roman Reigns è guarito dalla leucemia per la seconda volta non molto tempo fa, e non ha di certo voglia di mettere la sua vita a rischio più di quanto non lo sia già, una scelta che un po’ tutti hanno compreso e sostenuto sui social.

Dai fan di Roman Reigns, ai giornalisti sportivi come Gary Cassidy, da tutto il globo hanno mandato messaggi di solidarietà e supporto a Roman Reigns per la sua scelta, ed ora staremo a vedere chi rimpiazzerà il “Big Dog” nel suo match contro Goldberg a Wrestlemania 36 per il titolo Universale, al momento sembra che Braun Strowman sia il favorito.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI