Qualche settimana fa, Triple H ha annunciato il ritorno del World Heavyweight Championship. La cintura come sappiamo sarà assegnata durante Night of Champions, nella finalissima che vedrà Seth Rollins contro AJ Styles.
In molti si sono chiesti come la WWE gestirà il nuovo titolo, se darà una continuità a quello passato, che è rimasto sulle scene dal 20o2 al 2013.
Si, il World Heavyweight Championship avrà un “peso” storico
Secondo quanto riportato in queste ore, questa cintura sarà la stessa di quella introdotta come detto nel 2002.
“Il nuovo WHC avrà il suo lignaggio storico dal 2002 in poi. Il vincitore di sabato verrà aggiunto all’elenco dei detentori del titolo, che si sono susseguiti negli anni passati”.
Vedremo chi tra Seth Rollins ed AJ Styles riuscirà a scrivere il suo nome nell’albo d’oro, di una prestigiosissima cintura.
Ricordiamo che Night of Champions si terrà sabato 27 maggio nella città di Jeddah in Arabia Saudita, e Spazio Wrestling seguirà lo spettacolo con la copertura dei risultati e delle notizie più importanti in tempo reale.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.