sabato, Aprile 13, 2024
HomeNewsWWE: Il wrestling è finto? Ecco la risposta di The Undertaker

WWE: Il wrestling è finto? Ecco la risposta di The Undertaker

The Undertaker ha avuto una carriera leggendaria nel mondo del Pro-Wrestling. Ancora molte persone però affermano costantemente la WWE come totalmente falsa e non prendono il wrestling sul serio.

Durante una recente intervista “The Phenom” ha parlato di queste persone che definiscono falsa la WWE, sottolineando che era solito sfidare coloro che additavano questo sport in quella maniera in una prova di forza, continuando poi a difendere il Wrestling in generale.

“Il vecchio me, quando qualcuno diceva qualcosa di dispregiativo sulla nostra attività, come,” Ah, ragazzi siete tutti falsi! ” risponderebbe con un “OK, vediamo quanto è falso quello che faccio!” Vince ha spiegato qual è il nostro prodotto ma alla gente non importa. C’è ancora quell’uno per cento al mondo che pensa: “È tutto un mucchio di schifezze!” Ma se fosse così facile ci sarebbero molte più persone a farlo! C’è così tanto che il corpo umano può sopportare fisicamente. Non importa se sei  sul ring con il tuo amico o con il tuo nemico, qualcuno apprezzerà e qualcuno no. Il fisico ne risente di ogni incontro. Quindi moltiplica per 270 date (un anno). E’ un miracolo non infortunarsi.”

FONTE: SPORTKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI