lunedì, Giugno 24, 2024
HomeNewsWWE: Ilja Dragunov torna ad NXT e attacca un suo vecchio rivale

WWE: Ilja Dragunov torna ad NXT e attacca un suo vecchio rivale

Ilja Dragunov è tornato nell’episodio di NXT di martedì notte e ha attaccato il suo rivale di lunga data J.D. McDonagh, mentre quest’ultimo era in un match contro Carmelo Hayes.

La faida tra i due risale ai tempi di NXT UK

Dragunov era sparito dai programmi televisivi a seguito del suo brutale match contro McDonagh nell’edizione del 25 ottobre 2022 di NXT. McDonagh aveva bloccato Dragunov in una sottomissione e l’arbitro ha chiamato la fine dell’incontro dopo che Dragunov ha iniziato a sanguinare dalla bocca; è stato poi portato via su una barella.

Ilja è stato lontano dalla WWE a causa di problemi con il visto. Il mese scorso, Tyler Bate e gli attuali campioni di coppia, Gallus, hanno fatto il loro ritorno dopo aver avuto anche loro problemi con il visto.

Dragunov e McDonagh si sono affrontati diverse volte ad NXT UK quando J.D. lottava col suo vero nome ovvero Jordan Devlin.  è stato con la WWE dall’aprile 2019.

Finora nella sua carriera in WWE, Dragunov ha detenuto solo il titolo di NXT UK, vinto contro GUNTHER che aveva detenuto il titolo per 870 giorni. NXT UK è andato in pausa nell’agosto 2022 e dovrebbe essere rinominato NXT Europe.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI