Ilja Dragunov ha fatto l’impossibile sconfiggendo WALTER a NXT TakeOver: 36 per l’NXT UK Championship, ponendo fine al suo regno di quasi 900 giorni da campione.
Parlando con Vicente Beltrán di ViBe & Wrestling, a Ilja è stato chiesto quale Superstar del roster principale vuole affrontare e non ha esitato nel nominare il WWE Champion Bobby Lashley:
”Penso che Bobby Lashley sarebbe un grande avversario. Questo è qualcosa che si adatterebbe alla mia volontà, alla mia intensità, questo è qualcosa che penso che la gente vorrebbe davvero, sarebbe molto interessante da vedere perché questa è una questione di potere: l’evidente potere di Bobby Lashley e il potere della mia volontà e della mia resistenza“.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it