giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNewsWWE: "Imbarazzante" intervista per John Cena

WWE: “Imbarazzante” intervista per John Cena

Di tutte le persone su questa Terra che si dovrebbe cercare attivamente di non infastidire, i lottatori professionisti dovrebbero essere in qualche posto vicino alla cima della lista. Questo, sfortunatamente, non sembra essere il caso del giornalista britannico Christopher Hooton di The Independent.

Parlando con il sedici volte campione della WWE John Cena riguardo al suo nuovo film d’animazione “Ferdinand”, la conversazione, come ci si aspetterebbe, si è trasformata rapidamente nella relazione amorosa di Cena con la sua vera casa: la WWE.

Hooton, che lavora per The Independent come redattore culturale , ha chiesto l’opinione di Cena sul perché sembra che così tanti wrestler di grande calibro alla fine scelgano di passare al mondo del cinema, sottintendendo che prendono la decisione semplicemente perché “fa meno male”.

Il giornalista britannico ha fatto questo commento in modo comico e ironico, aspettandosi che il futuro Hall of Famer non lo prendesse sul serio. Oh, che errore!

Il contegno e la voce di Cena si sono trasformati rapidamente in un cupo tono di disapprovazione, seguito da uno sguardo incrollabile misto a risposte intenzionalmente conflittuali e scattanti.

Dopo che la tensione si era un po’ attenuata, Cena educatamente ha chiesto a Hooton di ripetere la sua domanda in un modo più onesto e meno scettico. . . A questo punto, e non per l’ultima volta nell’intervista, Cena ha iniziato una lunga spiegazione sul suo amore per la narrazione e su come quell’amore si fonda perfettamente con la WWE.

È stata una risposta approfondita, con i piedi per terra e si può dire che Cena è stato molto felice di darla.

La sua passione per il business è stata messa in piena mostra per tutti. Una volta terminata questa particolare domanda, Hooton ha guardato i suoi appunti.

Ha esitatl, sapendo che la prossima domanda avrebbe evocato probabilmente una simile reazione insoddisfatta della superstar a causa della sua somiglianza con la prima.

Ma, comunque, ha deciso di andare avanti. Il vero chiodo nella bara è arrivato quando l’indisciplinato dipendente ha fatto luce sul “complicato rapporto” di Cena con i fan.

Invece di rispondere all’intera domanda, Cena ha sorriso e ha chiesto immediatamente di saperne di più su questa presunta “relazione complicata”.

Hooton ha spiegato che si sente in questo modo perché Cena è una figura polarizzante con i fan in termini di amore o dispiacere per lui.

Cena, fresco come poteva essere, ha dato uma risposta semplice ma di forte impatto:

“Cosa c’è di così complicato in questo?”.

Il resto dell’intervista è tornato sull’argomento del film di tanto in tanto, ma presto si è trasformato in un’interessante visione di parti del business del wrestling che i fan potrebbero non conoscere.

Dal discutere con Vince McMahon sul fatto che avrebbe dovuto effettuare un turn heel, fino alla comparsa del “PG Era”, è stato davvero un accattivante saggio verbale dell’ex campione.

 

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI