Natalya è uno dei pilastri della divisione femminile della WWE sin dal suo debutto nel 2008. Ha guadagnato una base di fan ampia grazie al suo duro lavoro e alla sua dedizione e ha disputato un fantastico match contro Rhea Ripley a Raw questa settimana, arrivato dopo il loro ultimo match che era durato pochi secondi e che aveva fortemente destabilizzato la canadese.
Non solo Rhea, anche Natalya si è ferita durante il match
Nel match visto a Raw, Natalya all’inizio aveva preso il sopravvento, ma Rhea ha poi ripreso il comando, vincendo l’incontro, non senza essersi vistosamente ferita. Natalya su Twitter ha mostrato i suoi brutti lividi procuratasi durante il brutale match e ha anche condiviso un messaggio ispiratore per i suoi fan:
“La vita non è evitare i lividi. Si tratta di accogliere le cicatrici per dimostrare che abbiamo lottato per loro.”
Natalya e Ripley hanno ricevuto enormi elogi dai vertici della WWE dopo il loro incontro nell’episodio di questa settimana di Monday Night Raw.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.