Durante la puntata di Raw post WrestleMania 39, i fan erano rimasti scioccati dalla possibile alleanza tra Cody Rhodes e Brock Lesnar: in effetti la loro collaborazione non è durata tanto, dato che prima del loro match Brock ha attaccato duramente l’American Nightmare. Quest’ultimo, però, non si è lasciato intimorire e ha accettato di sfidarlo a Backlash: anzi, durante la puntata della scorsa notte lo abbiamo visto entrare nel ring dal pubblico per attaccare Lesnar alle spalle, prima che venisse interrotto dalla sicurezza.
Nuova angolatura dell’attacco di Cody Rhodes a Brock Lesnar
Il match tra Brock Lesnar e Cody Rhodes è un serio candidato per il main event di Backlash e Cody voleva darci un’anticipazione dell’incontro ieri a Raw: sembra che un fan in prima fila si aspettasse che sarebbe sbucato dal pubblico per attaccare Lesnar alle spalle e ha ripreso tutto, fornendo un’angolatura diversa e più precisa di quanto visto in puntata.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.