Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Seth Rollins è stato brutalmente attaccato da Shinsuke Nakamura nell’episodio di Monday Night Raw di questa settimana e sembra che siano emersi dei filmati inediti che mostrano le conseguenze dell’attacco.
A Payback i due si sono sfidati per il WWE World Heavyweight Title nel main event dello show, con Rollins che è riuscito a mantenere la cintura. Nakamura ha poi attaccato Seth dopo che l’evento è andato in onda, rendendo chiaro che la loro faida era tutt’altro che finita.
Le immagini mostrano un Seth decisamente dolorante
Durante Raw questa notte, Shinsuke ha affrontato Ricochet e ha vinto per squalifica dopo che il suo avversario lo ha colpito con una sedia. Nakamura ha poi preso il sopravvento su di lui e Seth è intervenuto per salvare Ricochet ma ha finito per essere lui stesso brutalmente attaccato dal giapponese.
L’account Twitter ufficiale della WWE ha postato dei filmati inediti riguardo alle condizioni di Seth Rollins dopo il feroce attacco di Nakamura, con il campione che faticava persino a camminare:
EXCLUSIVE: Witness the aftermath from @ShinsukeN's ruthless attack on @WWERollins earlier tonight on #WWERaw! pic.twitter.com/ByPmC3PKoO
— WWE (@WWE) September 19, 2023
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it