Rockstar Spud, ex X Division Champion ad Impact Wrestling, ha firmato con la WWE e potrebbe addirittura debuttare domani a Raw o a 205 Live martedì.
Dave Meltzer ha però riportato che la dirigenza di Impact è molto arrabbiata con lui. Spud ha firmato per la WWE ad Ottobre, ma la compagnia ha dovuto aspettare fino ad adesso per ottenere il permesso di farlo debuttare. Ad Impact sono molto arrabbiati con lui perché prima che lui accettasse l’offerta della WWE, avevano speso molti soldi per prendersi cura del suo visto. La federazione ha speso circa 20.000$ in una battaglia legale con l’ufficio immigrazione del Regno Unito, e dopo averla vinta, Rockstar Spud è tornato negli Stati Uniti ma ha chiesto subito il rilascio dalla compagnia, che evidentemente non è stata contenta dopo il trattamento che gli aveva riservato.
FONTE: WrestlingInc.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.