sabato, Maggio 18, 2024
HomeNewsWWE/IMPACT WRESTLING: Mickie James parla della Royal Rumble

WWE/IMPACT WRESTLING: Mickie James parla della Royal Rumble

Nell’episodio di questa settimana di GAW TV, Mickie James ha discusso della Royal Rumble femminile, tenutasi lo scorso 29 gennaio.

Non mi è piaciuto affatto [Melina che è stata eliminata dopo 53 secondi]“, ha detto Mickie. “Mi è piaciuto molto, sai, il suo ingresso, le persone hanno fatto esattamente quello che ci si aspettava. Sono esplosi, è stato così bello rivederla. Non faceva parte della WWE da oltre un decennio, quindi penso che sia stato fantastico vederla commuoversi. Non mi è piaciuto che sia stata eliminata per prima. So che è stato speciale per Sasha, e conosco Sasha, so che è stato speciale per Sasha essere lì con lei“.

La cinque volte campionessa femminile della WWE, Mickie James, ha anche avuto grandi elogi per l’attuale campionessa femminile di SmackDown, Charlotte Flair.

“Guardo Ashley [Charlotte Flair] là fuori, e sarò onesta, è una delle migliori lottatrici che abbia mai visto in vita mia, maschio o femmina”, ha rivelato Mickie. “Lei opera a un livello diverso.. tutto conta, ogni momento, si prende il suo tempo, non ha fretta, respira. Tutte cose giuste per rendere il wrestling magico, capisci cosa intendo?”.

FONTE WRESTLINGINC.COM 

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI