Uno degli argomenti maggiormente trattati in questo weekend della Royal Rumble è stata la partecipazione di Mickie James alla rissa reale.
Come ben sappiamo infatti la James è entrata nella Rumble come campionessa di IMPACT, e facendo così si è finalmente rotta la cosiddetta porta proibita.
Poco dopo show la stessa Mickie è stata intervistata da Megan Morant dove si è espressa sulla sua apparizione alla Rumble:
“Mi sento incredibilmente felice. “Se mi avessi detto che questo momento sarebbe successo proprio ora, ti avrei detto che sei pazza. Ed eccoci qui, sono uscita là fuori e ho fatto la storia. Ovviamente volevo vincere, perché ovviamente il vincitore va a WrestleMania, e volevo veramente quel momento. Ho pensato di aver fatto un ottimo lavoro, ho dato spettacolo e mi dispiace ragazzi, non ho vinto, ma nel mio cuore il mondo del Pro Wrestling ha vinto perché abbiamo appena rotto una delle più grandi pareti nel mondo del Pro Wrestling, e poi lo abbiamo fatto per la categoria femminile!”
Staremo a vedere se Mickie continuerà ad apparire per la WWE.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.