venerdì, Maggio 24, 2024
HomeNewsWWE/IMPACT WRESTLING: Mickie James rompe il silenzio dopo la Royal Rumble

WWE/IMPACT WRESTLING: Mickie James rompe il silenzio dopo la Royal Rumble

Uno degli argomenti maggiormente trattati in questo weekend della Royal Rumble è stata la partecipazione di Mickie James alla rissa reale.

Come ben sappiamo infatti la James è entrata nella Rumble come campionessa di IMPACT, e facendo così si è finalmente rotta la cosiddetta porta proibita.

Poco dopo show la stessa Mickie è stata intervistata da Megan Morant dove si è espressa sulla sua apparizione alla Rumble:

“Mi sento incredibilmente felice. “Se mi avessi detto che questo momento sarebbe successo proprio ora, ti avrei detto che sei pazza. Ed eccoci qui, sono uscita là fuori e ho fatto la storia. Ovviamente volevo vincere, perché ovviamente il vincitore va a WrestleMania, e volevo veramente quel momento. Ho pensato di aver fatto un ottimo lavoro, ho dato spettacolo e mi dispiace ragazzi, non ho vinto, ma nel mio cuore il mondo del Pro Wrestling ha vinto perché abbiamo appena rotto una delle più grandi pareti nel mondo del Pro Wrestling, e poi lo abbiamo fatto per la categoria femminile!”

Staremo a vedere se Mickie continuerà ad apparire per la WWE.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI