WWE: Importante accordo con la FOX?

Sembra sempre più probabile che la WWE si unirà alla FOX in un importante accordo di trasmissione dopo che è emerso che i colloqui della UFC con il network non stiano andando così bene.

Infatti Dave Meltzer di Wrestling Observer ha rivelato che la  FOX ha fatto un’offerta alla UFC e si sperava che tale accordo veniva raggiunto entro la fine 2017 ma circa tre mesi dopo non è stato firmato nulla e, dato che potevano benissimo acquistare i diritti di trasmissione WWE per lo stesso importo, pare che la loro attenzione sembra essersi spostata su altri territori.

“Si parla molto del fatto che le negoziazioni per la televisione UFC non stiano andando bene. L’azienda sperava di avere l’accordo entro la fine dell’anno scorso, e ora siamo quasi ad aprile senza alcun segno di risposta. Molto probabilmente si dovrebbe fare un annuncio per la prossima estate. FOX ha fatto un’offerta alla  UFC ma ora sembra che l’emittente televisiva sia più interessata alla WWE, visto che potrebbero ottenere dalla federazioni la stessa somma di denaro e la WWE fornirebbe ascolti più alti. Tuttavia, FS 1 e FS 2 si sono basati su UFC per una percentuale in tempo reale della loro programmazione per anni “.

Se la WWE dovesse firmare con FOX allora le voci sulla probabile riduzione a  2 ore di Monday Night Raw, potrebbero risultare vere.

FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM

1
Aggiungi il numero di telefono di Spazio Wrestling 3921662421 per ricevere tutte le notizie su Whatsapp
Powered by