Sembra sempre più probabile che la WWE si unirà alla FOX in un importante accordo di trasmissione dopo che è emerso che i colloqui della UFC con il network non stiano andando così bene.
Infatti Dave Meltzer di Wrestling Observer ha rivelato che la FOX ha fatto un’offerta alla UFC e si sperava che tale accordo veniva raggiunto entro la fine 2017 ma circa tre mesi dopo non è stato firmato nulla e, dato che potevano benissimo acquistare i diritti di trasmissione WWE per lo stesso importo, pare che la loro attenzione sembra essersi spostata su altri territori.
“Si parla molto del fatto che le negoziazioni per la televisione UFC non stiano andando bene. L’azienda sperava di avere l’accordo entro la fine dell’anno scorso, e ora siamo quasi ad aprile senza alcun segno di risposta. Molto probabilmente si dovrebbe fare un annuncio per la prossima estate. FOX ha fatto un’offerta alla UFC ma ora sembra che l’emittente televisiva sia più interessata alla WWE, visto che potrebbero ottenere dalla federazioni la stessa somma di denaro e la WWE fornirebbe ascolti più alti. Tuttavia, FS 1 e FS 2 si sono basati su UFC per una percentuale in tempo reale della loro programmazione per anni “.
Se la WWE dovesse firmare con FOX allora le voci sulla probabile riduzione a 2 ore di Monday Night Raw, potrebbero risultare vere.
FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.