WWE: Importante aggiornamento su un match titolato di WrestleMania 38 *RUMOR*

Manca sempre meno a WrestleMania 38 e la WWE, in queste settimane, si sta dando da fare per costruire nel migliore dei modi lo show. Molto presto, infatti, potrebbe essere aggiunto un nuovo match alla card dell’evento.

Stando alle ultime di PwInsider, a WrestleMania 38 dovremmo assistere anche ad un Tag Team match valevole per i titoli di coppia femminili: le attuali campionesse, Carmella e Queen Zelina, dovrebbero difendere le cinture contro Naomi e Sasha Banks.

FONTE: RINGSIDENEWS.com

Autore

  • Nicola Morisco

    Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.

Scritto da Nicola Morisco
Parliamo di: ,