WWE: Importante aggiornamento sulla card di WrestleMania *RUMOR*

Qualche ora fa, vi abbiamo riportato come WrestleVotes, ha rivelato che la card di WrestleMania 37 al momento non è ancora stata decisa e Vince McMahon è indeciso sui match da mettere in scena.

Ma dopo veramente pochissimo tempo, è arrivata la smentita da parte di Ring Side News, che ha svelato che la card di WM è decisa sotto ogni punto di vista, ma McMahon quest’anno sta lavorando tantissimo sull’evitare spoiler.

Secondo l’autorevole sito americano, Vince McMahon ha già deciso tutti i match per lo show, e a differenza degli scorsi anni, li ha rivelati solo a pochissime persone, che poi sono state invitate a non proferire parola, neanche con le Superstar.

Quindi se quanto rivelato da Ring Side News, la card di WrestleMania ad oggi è pronta.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

LEGGI ANCHE

WWE: Ancora molta incertezza sulla card di WrestleMania *RUMOR*

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , ,